AMORE PER LA MUSICA

Una magia che si rinnova ogni giorno, ad ogni ora, e in ogni momento!
La musica non ha confini, non ha limiti, non muore mai! Sembra fatta da milioni di note eppure...
Sono solo sette, che saltellano di qua e di là, e si insinuano nei nostri pensieri.
La musica riesce a sfiorare la nostra anima a riaccendere i nostri ricordi ad esaltare le nostre emozioni.
E il mondo forse non potrebbe esistere senza!
(Stonenge, 09062009)

INFORMAZIONI PERSONALI

Certaldo, Firenze, Italy
Diretta dal Maestro Damiano Santini, la Corale Certaldese, attualmente è composta da circa trenta cantori ed è iscritta alla Associazione Cori della Toscana. Il repertorio della corale è vario; spazia dalla polifonia sacra e profana, ai canti popolari, agli spirituali, ai cori lirici. Ha partecipato a varie manifestazioni culturali ed ha tenuto numerosi concerti nelle vicine cittadine toscane ed in altre regioni italiane. Oltre a scambi culturali con altre corali italiane ed estere.

sabato 3 aprile 2010

INCONTRO CORALE 2010

E' stato una bella serata, devo dire, anche si un po' in ritardo,
mi faccio presente ora per far vedere qualche foto fatta in questo bell'incontro. 
Sono molto felice e credo che anche i miei amici.
INCONTRO CORALE
28 marzo 2010
Chiesa dei SS. Jacopo e Filippo
Certaldo Alto

Io e Anna

 Queste tre ragazze sono brave in tutti i modi! Rosa, Giuliana e Maria.
Devo dire che stavo un po' nervosa, perchè era la prima volta che facevo un filmato e, in suma, tutto a posto!

Siamo arrivate un po' prima per sistemare tutto. In fondo la chiesa e sedute, Sabrina e Anna.

Mara mi ha chiesto di fare una foto sua, eccola insieme  Anna e Wanda.

Giuliana mi ha chiesto di fare una foto sua e mi ha consigliato di renderla bella ...
Giuliana sei ancora molto bella anche nel tuo cuore.
 Non c'è da preoccuparsi!

Qui possiamo vedere insieme Maria e Maria Luiza.

Ora stiamo tutti insieme, anch'io!
Allora, c'è Adriana, io, Anna, Wanda e Mara.
Senti Mara, ti regalerò con tutti queste foto, aspetate e non preocuparti!

Sergio, Angelo e Ivo
Gli ragazzi mi hanno chiesto, ma si fa solo foto delle ragazze?
Ho detto, lentamente io la farò ...
Mi dispiace per coloro che non ho fatto le foto da questa volta...
Ci sarà un'altra occasione.

 
Mara, Anna e io...

il pubblico inizia ad arrivare ....

e io ancora sto facendo  le foto...
Qui vediamo Mara, io, Adriana, Anna e Mari.

Qui ci sono due brave ragazzi, Vando e Giancarlo.

Questo è il nostro presidente Signore Sergio Pazzaglia.
Grazie Sergio per questa foto!

Sergio Pazzaglia...

Ha, ha, senza sappere...

Angelo, sei molto bene!

Due brave tenore Foresto e Giuseppe.

Mio grande amico Ivo Dainelli.

Graziella io non tio ho dimenticato, ecolla!

Mariella, sei tu? Da vero?

Giuliana e Maria.

Nostro Maestro Damiano Santini

La Corale Santa Cecilia insieme al suo Maestro Rossella Agnolucci

La Corale Santa Cecilia

Il nostro presidente insieme a Rossella e Elena

Maestro Damiano Santini, Maestro Elena Mercuri, Presidente Sergio Pazzaglia e Maestro Rossella Agnolucci

Fraternizzando...

Un momento de fratenizzazione

Dopo l’esibizione, un bel rinfresco, con tutti insieme.
Questo è un po' della Corale santa Cecilia.

miei cari amici, Anna, Mari e Adriana.

Nessun commento:

Posta un commento