"VIENI A CERTALDO"
Dopo il concerto di Natale, la Corale Certaldese è ancora una volta presente in questo spazio per invitarvi a un nuovo evento musicale.
Dopo un inverno llungo e freddo, come da anni non se ne vedeva, finalmente la primavera è all porte e con la primavera è tornata quest'anno, la Rassegna Corale che la Corale Certaldese è orgogliosa di potervi nuovamente riporporre..
L'appuntamento per la domenica 28 marzo, nella Chiesa aconsacrata annessa a Palazzo Pretorio, nella eplendida cornice di Certaldo Alto, dove la buona musica italiana farà la parte della protagonista.
La partecipazione, come sempre, è stata gratuita perché la Corale Certaldese è una associazione culturale senza scopo di lucro composta da persone unite dal'amore per la musica e dal piacere di stare insieme.
Quindi se hai un'età compresa tra i 18 e i 100 anni e, hai voglia di dedicare un po' del tuo tempo a diffondere la tradizione musicale italiana, vieni a trovarci tutti i lunedi e i giovedi dopo cena.
Ed è proprio grazie all'impegno continuo e alla disponibilità di mettersi in gioco che caratterizza tutti i membri della nostra Corale .
La Rassegna è successo nel pomeriggio di domenica 28 marzo ed è stata perciò caratterizzato non solo dall'esibizione della Corale Certaldese, ma anche dalla partecipazione di due diversi Corali, la Corale Santa Cecilia ed I Cantatorri di Caselina, che ci allieteranno con piccoli gioelli di musica lirica e popolare.
E allora, parafrasando il nostro brano di apertura "Viene a Firenze" di C. Cesarini moderadamente arrangiato dal nostro M° DAMIANO SANTINI, "Viene a Certaldo" è stato fatto questo invito perchè speriamo de avere potuto veramente far ascoltare a tutti presente, tanta buona musica.
Biotti Sabrina
Calandrino
Periodico della Associazione Turistica pro Cetaldo
Nessun commento:
Posta un commento